Come richiedere una consulenza legale online al nostro studio

E’ possibile richiedere allo Studio Legale Rossi e Ficcadenti una consulenza legale online o telefonicamente in materia di condominio, rapporti di vicinato, contratti, diritto di famiglia, problematiche relative al recupero del credito, infortunistica, diritti dei consumatori.

Il parere sarà motivato con i necessari richiami alla normativa vigente ed alla giurisprudenza.

Entro poche ore dalla richiesta, sarà inviato un preventivo gratuito e non vincolante ed il richiedente avrà la facoltà di scegliere la modalità con la quale preferisce ottenere la consulenza legale: telefonica o in teleconferenza con skype, a mezzo posta elettronica con invio del parere o dell’atto sottoscritto in formato pdf oppure in forma scritta inviata mediante la posta tradizionale.

Il costo della consulenza varia in ragione della complessità della questione a partire da Euro 75,00, oltre Cassa di Previdenza 4% ed Iva 22 %. (Il servizio reso di consulenza legale in materia stragiudiziale per la redazione di pareri legali, contratti e altri atti giuridici ha carattere professionale, pertanto non può essere prestato gratuitamente).

Salvo che si tratti di questioni di particolare complessità, il parere legale verrà inviato entro 3 giorni lavorativi dal momento della conferma dell’avvenuto pagamento con il mezzo concordato (bonifico bancario o vaglia postale). Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà recapitata al richiedente.

Per richiedere una consulenza legale online:

E-mail: avv.fabioficcadenti@gmail.com                   avv.chiararossi@libero.it

SKYPE: fabioficcadenti

oppure potete contattarci alle seguenti utenze telefoniche:

Fisso: 057149311 – Mobile: 3473185209